Garanzie e Recesso - montecatinierbe

Montecatini Erbe
ASSISTENZA CLIENTI
telefono: 0572 78148 LU-DOM dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
Vai ai contenuti
carrello
ODR (Risoluzione online delle controversie per i consumatori)
 Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
Montecatini Erbe s.a.s.
via Garibaldi 15
51016 Montecatini Terme (PT)
Telefono 0572 78148
e-mail: [email protected]
 
Gli acquisti effettuati sul sito www.montecatinierbe.it di Montecatini Erbe, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
 
Se hai commesso un errore nell'acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'ordine effettuato, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa. Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo.
 
ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico consegnati con scadenza regolare. Montecatini Erbe si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio (al superamento del 20% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi). Di conseguenza il reso potrà essere effettuato a proprie spese.
 
NOTA BENE: Per comunicare il recesso da un evento, si prega di inviare un'e-mail a [email protected]
 
Come richiedere il reso ?
 
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli contatta il nostro servizio ASSISTENZA CLIENTI
 
telefono: 0572 78148 LU-VEN dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
 
 
(ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine per velocizzare la procedura).
 
Montecatini Erbe si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di Montecatini Erbe.
 
Come preparare il pacco per il reso?
 
Puoi utilizzare la stessa scatola con il quale hai ricevuto la merce oppure una qualsiasi scatola adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.
 
Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.
Includi eventualmente nel pacco le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente, se hai pagato in contrassegno o bonifico (vedi "Come funziona il rimborso?" per maggiori dettagli).
 
Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.
 
Come funziona il rimborso ?
 
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.
 
Le modalità di rimborso sono le seguenti:
 
     
  • Se l'ordine è      stato saldato con Carta di Credito, puoi richiedere l'accredito dell'importo      sulla tua Carta di Credito;
  •  
  • Se l'ordine è      stato saldato con Paypal, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul      conto Paypal;
  •  
  • Se l'ordine è      stato saldato in contrassegno, puoi richiedere l'accredito dell'importo      sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico.
 
Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito / Buono Valore da utilizzare su www.montecatinierbe.it
Prodotti danneggiati: se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi al servizio ASSISTENZA CLIENTI
 
telefono: 0572 78148 LU-VEN dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
 

GARANZIA
Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo.
MODALITA' DI PAGAMENTO
La merce viene spedita in contrassegno (pagherete al ricevimento della merce) o con pagamento paypal o con bonifico anticipato. I professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al  momento dell'ordine comunicando la partita IVA. Le modifiche normative concernenti aumenti o diminuzioni di IVA o altre imposte sulla vendita e intervenute dopo la stampa daranno luogo a conguaglio in fattura.
SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi indicati sono quelli che il Cliente deve effettivamente pagare con la sola aggiunta di un contributo fisso per ciascun ordine. Le merci sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto del Cliente sono incluse negli importi indicati.
TRASPARENZA PREZZI
Montecatini Erbe adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e l'eventuale sconto promozionale applicato. Durante la spesa on-line, inserendo i cosmetici e gli altri prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti ed eventuali contributi per spese di spedizione.
OFFERTE PERSONALIZZATE INTERNET
Sul sito internet si trovano tutti i prodotti Montecatini Erbe, con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le offerte e gli omaggi presenti sul sito possono non coincidere con quelle dei cataloghi e dei negozi. Le offerte internet possono variare da un giorno a quello successivo in seguito all'aggiornamento della campagna promozionale.  

Montecatini Erbe s.a.s. di Figini R. & C. via Garibaldi 15 Montecatini Terme (PT)
tel. 057278148 P. IVA e C.F. 01023930470

MONTECATINI ERBE
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti